CONTRIBURI STRAORDINARI

CONTRIBURI STRAORDINARI A SOSTEGNO

PAGAMENTO FITTI CANONI LOCAZIONE

L'amministrazione comunale informa:

Sul Sito Istituzionale del Comune di Succivo è stato pubblicato il Bando per la concessione di un contributo straordinario a sostegno del fitto dell’abitazione principale, destinato alle famiglie che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale a causa delle misure restrittive emanate per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Dal medesimo Sito del Comune è possibile scaricare il modello di domanda e la documentazione accessoria al seguente link:

MODELLO DI DOMANDA E LA DOCUMENTAZIONE ACCESSORIA

La domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail:

protocollo@comune.succivo.ce.it o presentata a mano previo appuntamento contattando il numero:

08118998720

*Le richieste potranno essere presentate dalle ore 14:00 del 29 Aprile 2020 fino alle ore 14:00 del 7 maggio 2020. Le domande pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.*