PROCEDURA DI MOBILITA’

PROCEDURA DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI N.1 POSTI A TEMPO INDETERMINATO,DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE-CAT C

BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Succivo, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 31/08/20 pena esclusione. A tal fine si precisa che NON farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante alla data di scadenza del presente bando.
Le domande potranno essere inoltrate con una delle seguenti modalità:-Consegna a mano al Comune- Ufficio Protocollo, negli orari di apertura alpubblico 09:00-12:00 dal lunedi al venerdi;-Spedizione con raccomandata A/R ( non farà fede il timbro dell’ufficiopostale accettante, per le domande ricevute successivamente alla data discadenza del presente bando);-Posta Elettronica Certificata (PEC), intestata esclusivamente al candidatorichiedente, all’indirizzo PEC: polizialocale@comune.succivo.it.