TARI 2020 - Utente non domestiche - Richiesta riduzione COVID - 19

Emergenza sanitaria da Covid-19 - Comunicazione riduzione TARI anno 2020 per utenze non domestiche

L’Amministrazione Comunale di Succivo ha deciso, con deliberazione di G.C. nr 63 del 07/08/2020, di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020.

Il riconoscimento della riduzione avverrà mediante rideterminazione dell’importo dovuto per l’ultima rata della tari dell’anno in corso.

Le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali che a partire dall’8 marzo si sono susseguiti, dovranno compilare l’apposita richiesta allegata (che troverete anche sul sito del Comune) e restituirla all’ufficio tributi entro il 15/09/2020.

Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura, il codice Ateco e di essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti.

MODELLO DOMANDA