Covid 19 – Servizio gratuito supporto psicologico online

Covid 19 – Servizio gratuito supporto psicologico online- AGGIORNAMENTO ELENCO PROFESSIONISTI DISPONIBILI

L’amministrazione comunale, nell’attuale emergenza sanitaria di livello internazionale derivante dalla necessità di circoscrivere il contagio da COVID-19

, ricorda alla cittadinanza, che è sempre attivo il servizio di assistenza di carattere psicologico per contribuire a ridurre le situazioni di ansia da contagio.

Il servizio è assolutamente gratuito.

Si ringraziano i seguenti professionisti psicologi/pscicoterapeut/psicodiagnosti per il servizio prestato:

Il dott. Raffaele Auletta                                               tutti i pomeriggi dalle 14 alle 16               cell.3938931225

(psicologo/psicodiagnosta)                                                                                        (appuntamento WhatsApp)

La dott.ssa Raffaela Cerisoli                    giovedì e venerdì pomeriggio                       cell.3347435780

(psicologa/dottore di ricerca)                                                                                   (appuntamento WhatsApp)

La dott.ssa Valentina Di Ronza                                                                                                cell.3807589352

(psicologa/psicoterapeuta)                                                                                       (appuntamento WhatsApp)

La dott.ssa Filomena D’Ambrosio                                                                                          cell. 3286956348

(psicologa/psicodiagnosta)                                                                                        (appuntamento WhatsApp)

La dott.ssa Bianca Guarino       tutte le mattine dalle 09 alle 12                                  cell. 3408596543

(psicologa)                                                                                                                        (appuntamento WhatsApp)

Sul sito del comune di Succivo saranno pubblicati anche Video/link/documenti realizzati/suggeriti dai predetti professionisti.

Si invitano i cittadini a rispettare gli orari di disponibilità forniti dai professionisti.

Alcuni riferimenti utili in caso di bisogno:

Il VADEMECUM PSICOLOGICO CORONAVIRUS PER I CITTADINI offre alcune utili indicazioni per orientarsi in questa fase confusa e per non lasciarsi prendere dal panico.

VADEMECUM