AVVISO PUBBLICO DI ISCRIZIONE CURE TERMALI 2021

Il Comune di Succivo. in collaborazione con l’Impresa A. Minieri S.p.A. titolare degli stabilimenti termali di Telese Terme (BN), organizza, nel periodo dal 08 Settembre al 21 Settembre soggiorni pendolari alle Terme di Telese per la fruizione di CICLI DI CURE TERMALI da parte dei cittadini residenti presso il Comune di Succivo. Per partecipare al progetto è necessario compilare apposita domanda di iscrizione il cui formulario può essere scaricato sito www.comune.succivo.ce.it oppure ritirato presso la sede dei Servizi Sociali sita a Via Cadorna, 45 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00. Le domande di iscrizione, complete di tutta la documentazione, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Succivo sito in Piazza IV Novembre 8 entro 26/07/2021.

MODELLO DI DOMANDA