CENTRI ESTIVI 2021

AVVISO

L’Amministrazione Comunale ha programmato un’iniziativa di aggregazione socio-assistenziale “Centri Estivi 2021” per minori compresi nella fascia di età tra i 6 ed i 14 anni.

I modelli di domanda si possono ritirare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso lo Sportello di Segretariato Sociale sito nella Casa Comunale di via Cadorna, 46 e scaricabili dal sito del Comune www.comunesuccivo.ce.it dal giorno 09/08/2021 e riconsegnati, debitamente compilati improrogabilmente pena esclusione entro le ore 12:00 del 25/08/2021 al protocollo generale ubicato nella casa Comunale di Piazza IV Novembre.

In caso di numero di istanze eccedenti i posti messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale nella compilazione della graduatoria si terrà conto, nell’ordine:

• nuclei familiari in carico ai Servizi Sociali;
  • copia certificazione ISEE in corso di validità;
  • n. componenti nucleo familiare.

MODELLO DOMANDA